Prodotti e Novità

Caldaia Modula III

 

Sistema solare aqua

Esclusiva di Paradigma

Guarda il video del sistema

NEWS

1° Workshop Paradigma

Si è tenuto il 17 Febbraio presso il Palace  Hotel di Desenzano del Garda il 1° workshop per i Partner Paradigma dal titolo: " Il nostro mercato: tendenze, opportunità e strumenti”.
Un'affluenza

[...]

Fiera Rigenergia di Aosta dal 25 al 27 maggio

Dal 25 al 27 maggio 2012 si terrà Rigenergia, la fiera progetto su Energie rinnovabili, risparmio energetico, efficienza energetica degli edifici e mobilità sostenibile.
La manifestazione si svolgerà

[...]

Il Comune di Verona finanzia le caldaie a condensazione

Il Comune di Verona ha indetto un bando per erogare contributi a coloro che intendano sostituire una vecchia caldaie a gasolio con una nuova caldaia a condensazione ad alta efficienza energetica.

Tutte le richieste

[...]

Lettera aperta di Assolterm ai Ministri

Oggetto: Lettera aperta al Ministro dell’Economia, al Ministro dello Sviluppo Economico, al Ministro dell’Ambiente e al Ministro dell’Agricoltura
 
 
Assolterm, Associazione

[...]

Rinnovate le detrazioni del 55%

Nel decreto Salva Italia   (il documento è tratto dal sito www.edilportale.com) è presente la normativa che riguarda il rinnovo delle detrazione del 55%
 
In sintesi, la detrazione del

[...]
PreviousNext
tutte le news

prodotti | Caldaie a condensazione Power

Eco Gas Power è la linea di caldaie a condensazione a basamento e in cascata con potenza maggiore di 115 kW, adatte per il riscaldamento di grandi strutture abitative, edifici pubblici e industriali.

Cascata caldaie a condensazione Modula II

Per ottenere elevate potenze e grandi prestazioni soprattutto per il riscaldamento di grandi abitazioni, complessi residenziali, aziende, alberghi etc etc... è possibile l'installazione della caldaie murali a condensazione Modula III in cascata.

Moduli in cascata disponibili in varie potenze a seconda della necessità:

 

Cascata Modula III 110 kW:    1 Modula III65 + 1 Modula III 45

Cascata Modula III 170kW:     2 Modula III 85

Cascata Modula III 230 kW:    2 Modula III 115

Cascata Modula III 255 kW:    3 Modula III 85

Cascata Modula III 315 kW:    1 Modula III 85 + 1 Modula III 115

Cascata Modula III 345 kW:    3 Modula III 115

Cascata Modula III 400 kW:    2 Modula III 115 + 2 Modula III 85

Cascata Modula III 430 kW:    3 Modula III 115 + 2 Modula III 85

Cascata Modula III 460 kW:    4 Modula III 115

 

 

 

 

 

Garanzia: 10 anni sullo scambiatore, 5 anni sulle parti elettroniche

© Paradigma Italia S.r.l.

Sede legale e operativa: Via C. Maffei, 3 - 38089 Darzo (TN) - P.IVA e cof. Fisc. 01606980223 - C.C.I.A.A. TN02136710221 - REA TN202726 - Cap. Soc. € 2.000.000,00.

Attività di direzione e coordinamento di cui all.art. 2497 bis c.c. svolta da Ritter Energie - und Umwelttechnik GmbH & Co Kg Kuchenäcker 2 · D-72135 Dettenhausen Reg. Imprese di Karlsruhe n° HRA 723663  E-mail: info@paradigmaitalia.it. Tutti i diritti riservati - Privacy

Ritter Gruppe

Ultimo aggiornamento 16/05/2012 19:06:13

MADE IN KUMBE