Prodotti e Novità

Caldaia Modula III

 

Sistema solare aqua

Esclusiva di Paradigma

Guarda il video del sistema

NEWS

1° Workshop Paradigma

Si è tenuto il 17 Febbraio presso il Palace  Hotel di Desenzano del Garda il 1° workshop per i Partner Paradigma dal titolo: " Il nostro mercato: tendenze, opportunità e strumenti”.
Un'affluenza

[...]

Fiera Rigenergia di Aosta dal 25 al 27 maggio

Dal 25 al 27 maggio 2012 si terrà Rigenergia, la fiera progetto su Energie rinnovabili, risparmio energetico, efficienza energetica degli edifici e mobilità sostenibile.
La manifestazione si svolgerà

[...]

Il Comune di Verona finanzia le caldaie a condensazione

Il Comune di Verona ha indetto un bando per erogare contributi a coloro che intendano sostituire una vecchia caldaie a gasolio con una nuova caldaia a condensazione ad alta efficienza energetica.

Tutte le richieste

[...]

Lettera aperta di Assolterm ai Ministri

Oggetto: Lettera aperta al Ministro dell’Economia, al Ministro dello Sviluppo Economico, al Ministro dell’Ambiente e al Ministro dell’Agricoltura
 
 
Assolterm, Associazione

[...]

Rinnovate le detrazioni del 55%

Nel decreto Salva Italia   (il documento è tratto dal sito www.edilportale.com) è presente la normativa che riguarda il rinnovo delle detrazione del 55%
 
In sintesi, la detrazione del

[...]
PreviousNext
tutte le news

prodotti | Stufe a pellet

PE Stufa a pellet WODTKE

Tecnologia Airplus/Waterplus

PE è una stufa ad incasso a pellet che è riuscita a coniugare la tecnologia del riscaldamento di una comoda radiazione termica e il fascino del fuoco. Il piacere del calore può essere avvertito immediatamente grazie a questo metodo di riscaldamento estremamente piacevole e confortevole.

 

 

Depliant Stufe a pellet  WODTKE

  • Potenza calorifica nominale 8 kW
  • Stufa a incasso per rivestimento individuale
  • Corpo principale ›nero‹ verniciato Senotherm
  • Pregiata struttura a doppia parete in acciaio e ghisa
  • Grande vetro in vetroceramica
  • Fascia frontale ›nera‹ verniciata Senotherm
  • Combustibile ammesso: pellet di legno (contenuto ceneri < 0,5 %)
  • ›Blaue Engel‹ RAL-UZ 111 (solo Waterplus e/o Airplus con superficie in ceramica a riscaldamento continuo) e Art. 15a B-VG
  • Accensione elettrica
  • Limitazione della temperatura di mandata integrata (75 °C) — solo per Waterplus
  • Porta della camera di combustione in ghisa pesante
  • Contenuto serbatoio di deposito min. ca. 38,5 kg / max. ca. 55,0 kg
  • 4 rotelline con cuscinetti a sfera e freno
  • Chiusura di sicurezza per bambini
  • Tutti i dispositivi Airplus sono dotati di scambiatore termico gas di scarico AWT 01
  • Raccordo per termostato ambiente
  • Piastra di adattamento per collegamento caricamento esterno dei pellet
  • Tecnologia di combustione brevettata


© Paradigma Italia S.r.l.

Sede legale e operativa: Via C. Maffei, 3 - 38089 Darzo (TN) - P.IVA e cof. Fisc. 01606980223 - C.C.I.A.A. TN02136710221 - REA TN202726 - Cap. Soc. € 2.000.000,00.

Attività di direzione e coordinamento di cui all.art. 2497 bis c.c. svolta da Ritter Energie - und Umwelttechnik GmbH & Co Kg Kuchenäcker 2 · D-72135 Dettenhausen Reg. Imprese di Karlsruhe n° HRA 723663  E-mail: info@paradigmaitalia.it. Tutti i diritti riservati - Privacy

Ritter Gruppe

Ultimo aggiornamento 16/05/2012 19:06:13

MADE IN KUMBE