Prodotti e Novità

Caldaia Modula III

 

Sistema solare aqua

Esclusiva di Paradigma

Guarda il video del sistema

NEWS

1° Workshop Paradigma

Si è tenuto il 17 Febbraio presso il Palace  Hotel di Desenzano del Garda il 1° workshop per i Partner Paradigma dal titolo: " Il nostro mercato: tendenze, opportunità e strumenti”.
Un'affluenza

[...]

Fiera Rigenergia di Aosta dal 25 al 27 maggio

Dal 25 al 27 maggio 2012 si terrà Rigenergia, la fiera progetto su Energie rinnovabili, risparmio energetico, efficienza energetica degli edifici e mobilità sostenibile.
La manifestazione si svolgerà

[...]

Il Comune di Verona finanzia le caldaie a condensazione

Il Comune di Verona ha indetto un bando per erogare contributi a coloro che intendano sostituire una vecchia caldaie a gasolio con una nuova caldaia a condensazione ad alta efficienza energetica.

Tutte le richieste

[...]

Lettera aperta di Assolterm ai Ministri

Oggetto: Lettera aperta al Ministro dell’Economia, al Ministro dello Sviluppo Economico, al Ministro dell’Ambiente e al Ministro dell’Agricoltura
 
 
Assolterm, Associazione

[...]

Rinnovate le detrazioni del 55%

Nel decreto Salva Italia   (il documento è tratto dal sito www.edilportale.com) è presente la normativa che riguarda il rinnovo delle detrazione del 55%
 
In sintesi, la detrazione del

[...]
PreviousNext
tutte le news

prodotti | Stufe a pellet

Pira Vivo Stufa a pellet PARADIGMA

Pira Vivo  è la nuova caldaia a pellet con brand Paradigma con una potenza di 6 kW. Dal design semplice e lineare, Pira Viva si presenta con una struttura a doppia parete in acciaio e ghisa e porta della camera di combustione in lamiera d'acciaio con ampio vetro ceramico.

 

 

  • Range di potenza da 2 a 6 kW
  • Marchio Blaue Engel
  • Possibilità di funzionamento indipendente dal luogo di installazione
  • serbatoio fino 20 kg di pellet
  • Camera di combustione in vermiculite acciaio e ghisa
  • Air Wash System per pulizia del vetro
  • Cassetto per la cenere
  • Porta della camera di combustione in lamiera d'acciaio con ampio vetro ceramico

 

 

Potenza                      6 kW

Larghezza               446 mm

Altezza                   1233 mm

Profondità               452 mm

 


© Paradigma Italia S.r.l.

Sede legale e operativa: Via C. Maffei, 3 - 38089 Darzo (TN) - P.IVA e cof. Fisc. 01606980223 - C.C.I.A.A. TN02136710221 - REA TN202726 - Cap. Soc. € 2.000.000,00.

Attività di direzione e coordinamento di cui all.art. 2497 bis c.c. svolta da Ritter Energie - und Umwelttechnik GmbH & Co Kg Kuchenäcker 2 · D-72135 Dettenhausen Reg. Imprese di Karlsruhe n° HRA 723663  E-mail: info@paradigmaitalia.it. Tutti i diritti riservati - Privacy

Ritter Gruppe

Ultimo aggiornamento 16/05/2012 19:06:13

MADE IN KUMBE