Share
Evento

Alla fiera Ecocasa Energy di Pordenone con Idrotermica di Cesa Agostino e la nostra agenzia Climamite

24-03-2018 - 26-03-2018
10:00
19:00
Indirizzo

Viale Treviso, 1
33170 Pordenone PN
Italia

Dal 24 al 26 marzo 2018 si terrà presso la Fiera di Pordenone l’ottava edizione della Fiera Ecocasa Energy, appuntamento dedicato al mondo della casa,  sia della costruzione che della ristrutturazione, con occhio molto attento ai temi di sostenibilità, risparmio energetico e bioedilizia.

Nei padiglioni 8 e 9 del quartiere fieristico troverà spazio l’esposizione di un’ampia varietà di prodotti legati all’edilizia abitativa: sistemi ed impianti per il solare termico, impianti a biomasse, stufe a pellet e ad accumulo, ma anche materiali e componenti da costruzione, rivestimento e decorazione.

Con i suoi oltre 80 espositori, l’evento si distingue per un’elevata specializzazione e per la varietà dell’offerta sui temi del risparmio energetico e della sostenibilità per la progettazione, costruzione e ristrutturazione delle abitazioni. 


Durante le tre le giornate sarà anche possibile  partecipare ad incontri di approfondimento su varie tematiche legate al settore dell’edilizia sostenibile, del risparmio energetico e della ristrutturazione. Per questi momenti informativi la partecipazione è gratuita, con pre-registrazione da effettuare online sul sito della manifestazione.

La manifestazione è aperta non solo al pubblico ma anche ai professionisti del settore, con ingresso gratuito e previa registrazione, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.