Share
Evento

Paradigma a Progetto Fuoco 2018

21-02-2018 - 25-02-2018
9:00
18:00
Miniatura
Indirizzo

Fiera di Verona
Viale del Lavoro
37135 Verona VR
Italia

L’appuntamento biennale con la fiera Progetto Fuoco torna a Verona inaugurando la sua undicesima edizione mercoledì 21 febbraio.

Per cinque giorni saranno in esposizione i più importanti protagonisti nazionali e internazionali del settore impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia derivati dalla combustione della legna. Gli otto padiglioni e le aree espositive esterne ospiteranno oltre 700 espositori, dei quali più di 300 provenienti da 39 diversi Paesi. 

I prodotti del settore riscaldamento saranno esposti al pubblico e agli addetti ai lavori fino a domenica 25 febbraio. I visitatori potranno vedere prodotti e accessori, incontrare gli esperti del settore e approfondire i temi di progettazione e manutenzione degli impianti.

Grazie alla partnership tecnica con l’Associazione Italiana Energie Agroforestali AIEL, Progetto Fuoco propone la rassegna di convegni Wood Energy Days, un nuovo format di eventi dedicati alle principali e più attuali tematiche della filiera legno-energia. Il calendario degli appuntamenti, distribuiti durante i giorni della fiera, prevede l’intervento di relatori internazionali, incontri istituzionali, focus su specifici segmenti di mercato e workshop tecnici, con particolare attenzione ai temi dell’innovazione tecnologica e della qualità. 


Paradigma e i suoi sistemi a biomassa saranno parte dell’ampia vetrina all’interno del padiglione 3, stand A 5a, dove il team Paradigma sarà a vostra disposizione per tutte le informazioni su prodotti e servizi. Vi aspettiamo!