Share
Evento

Fiera di San Valentino Bussolengo (Vr) con Marogna Ruggero & Cristian S.r.l.

10-02-2018 - 18-02-2018
10:00
Indirizzo

Centro di Bussolengo
37012 Bussolengo VR
Italia

Azienda
Marogna Ruggero & Cristian S.r.l.

Anche quest’anno Bussolengo festeggia la ricorrenza del Santo patrono degli innamorati con l’edizione numero 307 della tradizionale Fiera di San Valentino, una delle manifestazioni più longeve del territorio della provincia di Verona, che da anni richiama un gran numero di visitatori. 

L’appuntamento è dal 10 al 18 febbraio 2018, con la consueta ricca e varia esposizione di prodotti, che ha reso questa fiera una delle più note a livello nazionale.

Oltre ai mercatini e alle proposte gastronomiche dell’area street food in piazza, non mancheranno le occasioni di svago: spettacoli teatrali, esibizioni, musica dal vivo e concorsi animeranno la cittadina. Ci sarà spazio anche per la valorizzazione delle aziende del territorio, con una rassegna espositiva dedicata, insieme alla Fiera degli Sposi.

Per i più piccoli, divertimento assicurato con il Luna Park e con la sfilata dei carri del Gran Carnevale Bussolenghese nelle vie del centro storico, che concluderà la manifestazione domenica 18 febbraio.