NEWS & EVENTI

Fiera la casa che vorrei 2013

I prodotti Paradigma presso la FIERA LA CASA CHE VORREI


Il Partner D’Eccellenza Parardigma ENERGY SAVING DI POLLIOTTO VALTER 
sarà presente dal 18 al 19 maggio 2013 presso il

[...]

Fiera campionaria di Padova 2013

I prodotti Paradigma alla fiera campionaria di Padova 2013


Il partner Paradigma Padovaclima


sarà presente


allo stand nr. 112 presso il padiglione 1[...]

Aqua Plasma tour

Paradigma Plasma il calore del benessere
Al via il 7 febbraio l’ Aqua Plasma Tour
Scopri le tappe italiane di presentazione del pannello solare termico migliore del mercato
 
Paradigma

[...]

E-Day Paradigma

I Partner Paradigma incontrano i privati durante gli E-DAY: un evento per chiarire i dubbi e proporre una soluzione su misura per abbattere i costi energetici.

I PROSSIMI E-DAY IN PROGRAMMA  
Venerdì

[...]

Fondo finanziamento per regione Veneto

Fondo finanziamento per la Regione Veneto
 
La Regione Veneto ha attivato un bando che mette a disposizione un fondo per il finanziamento destinato alle piccole medie imprese, per progetti ed interventi

[...]

iF design awards 2013

 
Aqua Plasma, il nuovo collettore di Paradigma (Darzo, Tn) è stato premiato, la settimana scorsa a Monaco, da “iF Award 2013″.
Il pannello, già insignito del marchio

[...]

Conto termico

Con la pubblicazione del DM 28/12/12, il c.d. decreto “Conto Termico”,  si dà attuazione al regime di sostegno introdotto dal decreto legislativo 3 marzo 2011, n. 28 per l’incentivazione

[...]

Novità prodotti

Novità prodotti

AQUA PLASMA
 
Pannello solare termico sottovuoto Aqua Plasma, progettato dagli ingegneri del Ritter Gruppe (holding tedesca a cui appartiene anche Paradigma Italia ndr) in collaborazione con gli scienziati

[...]

Novità prodotti

Novità prodotti

Il poker d'assi dei prodotti Paradigma
Importanti novità nella gamma prodotti di Paradigma Italia:dalla caldaia a legna Loki,alle stazioni solari con la regolazione integrata al nuovo bollitore Titan Plus e

[...]

Decreto sviluppo: innalzamento del 36% e proroga del 55%

Venerdì 15 giugno è stato approvato il decreto “Misure urgenti per la crescita del paese” (decreto sviluppo) che contiene importanti cambiamenti per quanto riguarda i regimi fiscali del 36% e del

[...]
PreviousNext
tutte le news

2010 Magazine Sole

Sole è il magazine di Paradigma Italia nato con l'obiettivo di essere un strumento informativo per tutti i clienti e la rete vendita. Interessanti reportage, aggiornamenti sulle normative in corso, i più bei impianti realizzati dall'azienda con la collaborazione di installatori e progettisti: tutto questo e molto di più potete trovare su Sole!

 

 

 

 

 

Sole Dicembre 2010: sfogliate il nuovo Sole Magazine! ricco di novità, rinnovato nella grafica e con molte sorprese! interessanti reportage, fantastici viaggi e le utili informazioni techiche e di prodotto. Non manca l'ampio spazio dedicato agli impianti tra cui spicca l'impianto solare termico installato presso l'Università di Camerino. All'interno vi aspetta un fantastico concorso e tanti giochi! Buona lettura a tutti!
Sole Luglio 2010: il rapporto di Legambiente sui comuni più rinnovabili, il Partner Day che si è tenuto lo scorso 27 maggio, il premio Intersolar Award vinto ancora una volta da Paradigma per l'innovativo progetto CPC/Wicona...e ancora gli Impianti: il centro sportivo di Asti, il Savoia Excelsior Palace di Trieste. Convegni e novità in tema di normative.
Sole Marzo 2010: tempo di MCE. All'interno le novità di prodotto 2010 (caldaia a condensazione Modula NT, bollitore Aqua Expresso, stazione solare FWS-35) e le nuove stufe a legna e a pellet di Wodtke. Potete trovare interessanti informazioni su come diventare partner e i servizi che Paradigma vi mette a disposizione. Tra gli impianti di questo numero segnaliamo quello presso l'università dell'Aquila e il centro residenziale di Arese, ma all'interno ce ne sono molti di più!

© Paradigma Italia S.r.l.

Sede legale e operativa: Via C. Maffei, 3 - 38089 Darzo (TN) - P.IVA e cof. Fisc. 01606980223 - C.C.I.A.A. TN02136710221 - REA TN–0164291 - Cap. Soc. € 2.000.000,00.

Attività di direzione e coordinamento di cui all.art. 2497 bis c.c. svolta da Ritter Energie - und Umwelttechnik GmbH & Co Kg Kuchenäcker 2 · D-72135 Dettenhausen Reg. Imprese di Karlsruhe n° HRA 723663  E-mail: info@paradigmaitalia.it. Tutti i diritti riservati - Privacy

Ritter Gruppe

Ultimo aggiornamento 15/05/2013 12:48:05

MADE IN KUMBE