Ionizzazione Bipolare

Mantieni il benessere negli ambienti

Share

Per un'aria pura

Il benessere nel tuo ambiente

Ionizzazione bipolare

Aria pura in modo naturale

La natura utilizza il processo di ionizzazione per purificare l'aria. Maggiore è il numero di ioni e più l'aria è pura, come accade in montagna o in riva al mare. Questo meccanismo naturale può rendere pura anche l'aria degli ambienti interni che frequentiamo ogni giorno, con eliminazione di microrganismi potenzialmente dannosi per la salute, senza l'impiego di sostanze dannose.

Tutti i vantaggi della ionizzazione

  • La ionizzazione bipolare genera ioni negativi e positivi con elevato potere ossidante estremamente efficace per inattivare funghi, muffe, virus e batteri presenti nell'aria all'interno degli ambienti
  • Purifica l'aria costante e limita la dispersione di calore nel periodo invernale con riduzione della necessità di aprire le finestre
  • Riduzione degli odori
  • Tecnologia ecosostenibile che non utilizza sostanze chimiche tossiche

Lo sapevi che...

Ognuno di noi trascorre in media il 90% del proprio tempo all’interno di ambienti chiusi e il 65% dei raffreddori sono contratti restando in casa.

Come mai?

Ciò dipende dalla qualità dell’aria presente negli ambienti chiusi nei quali viviamo.

Quando la qualità dell’aria degli ambienti non è ottimale, chi li vive può accusare sintomi più o meno gravi, a livello respiratorio e non solo.

Si parla di vera e propria sindrome dell'edificio malato.