Trattamento Sanodyna®

Trattamento brevettato anti-legionella made in Italy

Share

Trattamento Sanodyna®

Trattamento completo per il trattamento dell'acqua sanitaria

Antibatterico ed antimicotico è un sanitizzante sicuro, non tossico, 100% biodegradabile. Prodotta utilizzando solo acqua, cloruro di sodio ed energia elettrica, non lascia residui ed è estremamente più efficace di altri prodotti.
A differenza di altri metodi di disinfezione, Sanodyna® elimina anche il biofilm, ambiente in cui si sviluppano i batteri, senza danneggiare le tubazioni di acqua calda e fredda.
Sistema completamente automatizzato ed è possibile controllarlo a distanza in ogni suo processo per garantire un’assistenza 24h su 24h 7 giorni su 7 della produzione.
Impianti di produzione e dosaggio in situ con formule “senza pensieri”, ogni soluzione prevede l’opzione di assistenza e manutenzioni straordinarie.
Caratteristiche

La tecnologia Sanodyna® permette di trattare le acque in modo ecologico, sano e sicuro, nel rispetto delle normative e mantenendo le caratteristiche di potabilità dell’acqua.

La moderna tecnologia su cui si basano gli  impianti Sanodyna® offre inoltre un vantaggio estremamente rilevante. La sostanza sanificante che essi producono è composta infatti da una molecola metastabile e dunque destinata a dissociarsi in modo naturale dopo poco tempo, senza alcun effetto nocivo per le persone e per l’ambiente e senza essere corrosivo per le tubazioni. Sanodyna® è dunque al 100% biodegradabile ed ecosostenibile, offrendo così, insieme alle sue potenti proprietà antibatteriche e antimicotiche, anche importanti benefici ambientali ed ecologici.

Gli impianti Sanodyna sono composti da:

  • Unità di produzione Sanodyna®
  • Unità di dosaggio, che immette la corretta quantità di Sanodyna®, in base all’uso specifico.

Richiedi maggiori informazioni su questo prodotto