Evento

Seminario Solare Termico e Conto Termico 2.0 con l'Ordine degli Ingegneri di Trieste

12-06-2018
14:00
18:00
Miniatura
Indirizzo

Lega Navale Italiana - Sezione di Trieste
Molo Fratelli Bandiera, 9
34123 Trieste TS
Italia

Un nuovo appuntamento con la formazione su solare termico è stato organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trieste, in collaborazione con Paradigma,  per martedì 12 giugno 2018.


Interverranno i  relatori Ing. Teresa Ceccato, consulente tecnico commerciale Paradigma, e di Andrea Marini, responsabile della Formazione Eneretica, saranno approfondite le principali tematiche del solare termico, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze tecniche necessarie per la progettazione di impianti solari.


Più nel dettaglio, il programma prevede una panoramica sui pannelli solari e sul Sistema Solare Aqua, con specifiche relative al rendimento degli impianti solari, alla loro progettazione e al brevetto Permatrade per il trattamento acqua.  Saranno  inoltre presentate alcune referenze di impianti Paradigma realizzati, con in aggiunta, un approfondimento sul Conto Termico 2.0 per le energie rinnovabili.


Il seminario è gratuito e consente l’ottenimento di 4 crediti formativi sia per gli ingegneri che per i periti industriali che vi parteciperanno. Si svolgerà presso la Sezione di Trieste della Lega Navale Italiana , dalle ore 14:00 alle ore 18:00. La partecipazione è gratuita.

Per effettuare l’iscrizione, cliccare qui.