Evento

Seminario su solare termico presso Ordine degli Ingegneri Provincia di Roma

20-04-2018
14:15
18:30

È dedicato agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma il seminario che si terrà il prossimo venerdì 20 aprile a Roma, presso la Casa Bonus Pastor.


L’appuntamento, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, in collaborazione con Paradigma Italia e con Climater, sarà dedicato alla tecnologia solare termica applicata ai grandi impianti, con un focus particolare sull’utilizzo dei collettori sottovuoto.
L’obiettivo della giornata è di mettere in luce gli aspetti energetici e tecnologici delle applicazioni più moderne del solare termico, grazie anche all’analisi del caso studio dell’impianto solare termico installato presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

I lavori prenderanno avvio alle ore 14.15 per terminare alle ore 18.30.
La partecipazione è gratuita per tutti gli iscritti all’ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, previa prenotazione obbligatoria sul sito dell’ordine. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione  e verranno conferiti 4 CFU ai fini dell’aggiornamento delle competenze professionali.