Share

Date disponibili:

giovedì 09 maggio 2024

giovedì 13 giugno 2024

Orario del corso:

dalle ore 10.00 alle ore 17:30

Sede del corso:

Aula corsi - Sede Belforte del Chienti (MC)

Via Emilio Betti, 14

Tipo di corso
Contesti
Colore del corso
#0456af
Testo introduttivo

Tecnologie integrate e prestazioni elevate

I sistemi ibridi combinano diversi tipi di generatore per soddisfare al meglio il fabbisogno termico degli edifici, sfruttando in modo integrato molteplici fonti di energia e con differenti configurazioni, a seconda delle necessità. Sono sistemi intelligenti, in grado di riconoscere il tipo di climatizzazione necessaria, in relazione alla condizioni interne ed esterne, attivando il generatore più ideale a garantire il miglior rendimento ottenibile in quel particolare momento.

Ma quali sono le principali caratteristiche tecniche dei sistemi ibridi Paradigma? Come vengono ottimizzate le prestazioni dei generatori combinati? Quali sono le corrette procedure di collaudo ed attivazione delle macchine, considerando anche tutte le possibili variabili in sede di installazione e dimensionamento?

Con il corso di formazione dedicato ai sistemi ibridi, avrai la possibilità di approfondire tutti gli aspetti di questi sistemi intelligenti, con focus sui più importanti dettagli utili e sulle procedure tecniche indispensabili per una corretta installazione e programmazione.