La formazione secondo Paradigma:

il servizio oltre il prodotto

Share

Corsi di Formazione 2021

"Imparare senza pensare è fatica perduta;
pensare senza imparare è pericoloso." (Confucio)

A seguito dell'emergenza Covid-19 la modalità di erogazione dei corsi formativi è cambiata: abbiamo scelto di portare avanti le attività di formazione, per noi fondamentali, utilizzando il canale online. Alcuni corsi sono trasmessi in diretta dalla sala, per poter mostrare i prodotti anche a distanza.

Speriamo di poter riprendere presto le attività in presenza e di potervi nuovamente accogliere presso la nostra sede. Vi terremo costantemente aggiornati.

Da 20 anni organizziamo corsi di formazione per la tua crescita.
 

Personalizza il tuo percorso professionale

Da anni la formazione Paradigma è per i propri clienti e collaboratori un momento di confronto e di crescita professionale. Ciascun corso, oltre all’approfondimento tecnico, rappresenta un'importante occasione di scambio di esperienze e un notevole valore aggiunto per tutti. Per Paradigma la formazione è sempre stata un punto di riferimento, elemento fondamentale per la crescita dell’azienda, dei suoi collaboratori e dei suoi clienti.

La formazione proposta dedicata ai Centri Assistenza ha come obiettivo principale assicurare una corretta assistenza e manutenzione dei prodotti, con un aggiornamento costante su nuovi prodotti e tecnologie. L'offerta formativa prevede moduli da 8 o 16 ore, a seconda degli argomenti trattati, con la partecipazione di minimo 5 e massimo 20 persone.

Il Training Center Paradigma, situato presso la sede di Calcinato (BS), è dotato di un'aula allestita ad hoc dove è possibile assistere alle lezioni teoriche ma soprattutto mettere in pratica quanto appreso lavorando direttamente sul prodotto funzionante: l’ambiente ideale per apprendere le conoscenze tecniche basilari sulla gamma dei prodotti e sistemi Paradigma. 

È nata la nuova app di Tecoservice! 

L’abbiamo pensata e realizzata per dare un utile supporto e creare un nuovo sistema di gestione delle attività, per la registrazione delle prime accensioni degli impianti, degli interventi in garanzia e per l’acquisto dei ricambi, in modo rapido, semplice e automatico.

Partecipa all'incontro di presentazione di questo nuovo strumento digitale, per scoprire come funziona e cosa puoi fare.

L'appuntamento è online per venerdì 11 giugno alle ore 14:30.

Iscriviti compilando l'apposito modulo e riceverai il link di accesso all'evento via email, qualche giorno prima.

Seleziona il corso a cui sei interessato

Dati aziendali

I tuoi dati

 

Il tuo indirizzo

Pernottamento

Richiesta pernottamento notte prima del corso
Richiesta pernottamento notte durante il corso
I suoi dati saranno trattati nel rispetto del Reg. (UE) 2016/679 come indicato nella nostra Informativa per il trattamento dei dati personali.
Accetto* Leggi l'informativa in materia di privacy