Icona

Trattamento acqua sanitaria PRIMUS 2.0

Il sistema ecologico anticalcare

Share

Trattamento acqua sanitaria PRIMUS 2.0

Sistema ecologico anticalcare

Sistema di protezione anticalcare che migliora l'efficienza energetica, azzera i depositi sulle superfici di scambio termico
Ecologico e sostenibile, non utilizza sostanze chimiche e non modifica le qualità organolettiche dell'acqua potabile
Semplice montaggio anche su impianti esistenti grazie all'ingombro ridotto
Configurazione e gestione innovativa tramite app
Efficacia testata e certificata, a norma di legge
Accesso alle agevolazioni di Ecobonus 65% o Bonus Ristrutturazioni 50% (senza pratica ENEA)
Caratteristiche

Il sistema anticalcare PRIMUS 2.0 sfrutta la tecnologia con elettrodi a quadripolo, formando un elevato numero di centri di cristallizzazione sui quali si deposita il calcare durante la fase di riscaldamento dell'acqua. Il materiale precipitato segue il flusso dell'acqua e non si deposita su tubi, scambiatori di calore ed elementi riscaldanti, evitando i depositi sulle superfici dell'impianto.

PRIMUS 2.0 non utilizza sostanze chimiche, mantiene i preziosi minerali presenti nell'acqua e garantisce una protezione anticalcare efficace e duratura. Una soluzione sostenibile ed ecologica che contribuisce ad aumentare la durata dei componenti di tutto l'impianto.

  • Efficiente e naturale: evita perdite di energia anche a temperature di mandata elevate, con efficacia anticalcare senza modificare la naturale qualità dell'acqua potabile
  • Comodo e sicuro: il funzionamento è automatico, senza necessità di rabbocchi di sale o di manutenzioni periodiche. Non utilizza sostanza chimiche ed è certificato DVGW, garanzia di efficacia scientificamente testata.
  • Autoigienizzante: l'unità attiva genera periodicamente ioni OH- estremamente reattivi che evitano l'accumulo di microrganismi sugli elettrodi in contatto con l'acqua.
  • Pratico, economico e flessibile: il montaggio è facile anche sugli impianti esistenti, con ingombro ridotto, senza necessità di allaccio di scarico. Disponibile in diverse taglie, si adatta anche a grandi impianti, sempre con ridotti consumi di corrente.

Incentivi e agevolazioni fiscali

Scegliendo il trattamento acqua Primus 2.0 puoi ottenere:

Agevolazioni fiscali del 65% se il sistema perma-trade viene installato insieme ai lavori per la sostituzione dell'impianto

Agevolazioni fiscali del 50% se il sistema perma-trade viene installato ad integrazione di un impianto esistente.

In entrambi i casi, è possibile usufruire dello sconto in fattura o della cessione del credito.

Richiedi maggiori informazioni su questo prodotto