Corsi di Formazione 2020

"Imparare senza pensare è fatica perduta;
pensare senza imparare è pericoloso." (Confucio)

TUTTI I CORSI DI FORMAZIONE PREVISTI A CALENDARIO SONO ATTUALMENTE SOSPESI.

Vi terremo aggiornati non appena riprenderemo la nostra attività formativa. Per le necessità lavorative, tutti i nostri tecnici e operatori rimangono disponibili. Potete contattarci come di consueto via email o telefono.

Dalla teoria alla pratica. 

Da 20 anni organizziamo corsi di formazione per la tua crescita.
Personalizza il tuo percorso professionale.

La formazione proposta da Paradigma ai suoi clienti e Partner ha come obiettivo principale assicurare l'installazione dei prodotti a regola d'arte.

I vantaggi di una base teorica solida e professionale e della sperimentazione sul campo sulle modalità di configurazione, predisposizione e intervento dei sistemi Paradigma, sono fondamentali per garantire la qualità che ci contraddistingue sul mercato. 

La nostra offerta formativa prevede moduli da 8 o 16 ore, a seconda degli argomenti trattati, con la partecipazione di minimo 5 e massimo 20 persone. Il nostro Training Center, situato presso la sede di Calcinato (BS), è dotato di un'aula allestita ad hoc dove è possibile assistere alle lezioni teoriche ma soprattutto mettere in pratica quanto appreso lavorando sul prodotto funzionante: l’ambiente ideale per apprendere le conoscenze tecniche basilari sulla gamma dei prodotti e sistemi Paradigma .

 

Approfondimento sul trattamento dell'acqua tecnica, con dettagli su aspetti chimico-fisici e dinamiche tipiche dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento, con focus principale sul sistema perma-trade.

La formazione è dedicata all'approfondimento del solare termico Paradigma, dall'esclusivo brevetto Aqua Solar System ai dettagli di caratteristiche e funzionamento.

Seleziona il corso a cui sei interessato

Dati aziendali

I tuoi dati

 

Il tuo indirizzo

Pernottamento

Richiesta pernottamento notte prima del corso
Richiesta pernottamento notte durante il corso
I suoi dati saranno trattati nel rispetto del Reg. (UE) 2016/679 come indicato nella nostra Informativa per il trattamento dei dati personali.
Accetto* Leggi l'informativa in materia di privacy