News

Il nuovo sistema ecologico per il trattamento dell'acqua sanitaria

Il nuovo Primus 2.0 è il sistema di trattamento perma-trade per l'acqua sanitaria con azione anticalcare, con tutti i vantaggi delle detrazioni fiscali del 65% e del 50%.

È infatti detraibile al 65% se viene installato insieme ai lavori per la sostituzione dell'impianto o al 50% se installato ad integrazione di un impianto esistente.In entrambi i casi, è possibile usufruire dello sconto in fattura o della cessione del credito.

La maggior parte delle regioni italiane ha un'acqua da medio-dura a dura, con elevate concentrazioni di minerali che possono essere benefiche per l'organismo ma conseguenze problematiche all'interno degli impianti.

La formazione delle incrostazioni di calcare determina una generale perdita in efficacia nel trasferimento di energia, con aumento dei costi di riscaldamento, facilitando la proliferazione di germi e talvolta l'ostruzione delle tubature. Oltre a dare origine agli aloni sui sanitari e a possibili danni agli elettrodomestici funzionanti ad acqua.

Per evitare questi problemi è possibile scegliere il nuovo sistema di trattamento Primus 2.0, che protegge gli impianti dal calcare, in modo ecologico. 

Primus 2.0 non utilizza infatti alcun tipo di sostanza chimica e non modifica le proprietà organolettiche dell'acqua.

Un sistema testato e certificato a norma di legge, facile da installare e da gestire: è infatti il primo del suo genere a poter essere controllato e impostato tramite una applicazione gratuita per smartphone e tablet.

Clicca qui per scoprire di più.