Il valore aggiunto dei nostri grandi impianti

 

I vantaggi di scegliere i sistemi della gamma power

Share

I vantaggi di Paradigma

vantaggi rendimento   Elevati rendimenti: garanzia di massimo risparmio

CALDAIE A CONDENSAZIONE POWER

Un sistema di riscaldamento ecologico Paradigma rappresenta un investimento proficuo. Grazie ai risparmi energetici che ne conseguono, si ha la garanzia di ammortizzare l’investimento in breve tempo. In fase di preventivazione, al cliente sarà fornito un piano di rientro che gli permetterà di avere chiari i tempi di ammortamento e il guadagno derivante dal risparmio energetico.

 

vantaggi ambientali  Riduzione dei costi energetici e delle emissioni di CO2

CALDAIE A CONDENSAZIONE POWER

I sistemi di riscaldamento ecologico Paradigma, oltre ad aumentare il comfort e il risparmio, riducono notevolmente l’impatto ambientale, limitando il più possibile l’emissione di CO2. A seconda del sistema di riscaldamento ecologico scelto, variano i kg di CO2 risparmiati.

vantaggi investimento   Vantaggi fiscali e miglioramento della redditività aziendale


CALDAIE A CONDENSAZIONE POWER

Sostituendo la vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione a gas o biomassa o con un sistema a pannelli solari termici oppure con una pompa di calore ad alta efficienza si può usufruire di:

  • Detrazioni fiscali del 65% o del 50%, un risparmio di imposta risultante dalla dichiarazione dei redditi;
  • Conto Termico, riconoscimento di un contributo statale diversificato per tipologia di intervento, anche fino al 65% (le caldaie a gas sono incentivate dal Conto Termico solo se installate in PA).

Flessibiità di installazione   Flessibilità: soluzioni su misura per ogni esigenza

CALDAIE A CONDENSAZIONE POWER

Disponiamo di un'ampia gamma di potenze per soddisfare le più disparate esigenze, in termini di fabbisogno, rendimento e spazi, di aziende, strutture commerciali e turistiche.